Snow Passion | Notizie degli sport in montagna / Attualità  / Tornano i PlayDays, a Bormio inizia la stagione invernale

Tornano i PlayDays, a Bormio inizia la stagione invernale

Inizierà il prossimo quattro dicembre la quinta edizione del PlayDays, un evento che toccherà tutte le più rinomate mete dell’arco alpino. Come di consueto disponibilità per tutti di testare e provare nuovi materiali e nuovi prodotti direttamente sulle piste.

Salomon metterà a disposizione l’intera linea di sci, snowboard e telemark di ultima generazione, mentre Gore-Tex metterà a disposizione una serie di capi di abbigliamento per verificare sul campo l’efficenza del tessuto.

La prima località ad ospitare l’evento sarà Bormio, Spia Games in collaborazione con Tassino Eventi ha deciso di aumentare ancora l’offerta per quest’anno offrendo merende, aperitivi e serate organizzate per rendere ancora più divertente l’evento. In alcune località sarà disponibile anche acquistare pacchetti di più giorni comprendenti Skipass, cene in rifugio, accesso al villaggio Playdays e diverse attività.

Per tutte le ulteriori informazioni visitate playdays.it.

Fonte: comunicato stampa

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.