Snow Passion | Notizie degli sport in montagna / Allenamento  / La Nazionale di Skicross in raduno allo Stelvio. La Coppa del Mondo partirà a Nakiska (CAN) il 6 dicembre.

La Nazionale di Skicross in raduno allo Stelvio. La Coppa del Mondo partirà a Nakiska (CAN) il 6 dicembre.


E’ tempo di Stelvio per i protagonisti della Coppa del mondo di skicross che nei prossimi mesi vanno a caccia della qualificazione olimpica. L’allenatore responsabile Massimiliano Iezza ha convocato sette atleti per il raduno sul ghiacciaio che si conclude sabato 26 ottobre: Diego Castellaz, Stephan Miribung, Marco Tomasi, Stefan Thanei, Debora Pixner, Sabine Wolfsgrbuer, Francesco Mauriello. In loro compagnia saranno presenti, oltre a Iezza, anche gli allenatori Bartolomeo Pala e Richard Mazagg. Ricordiamo che la prima tappa di coppa è fissata a Nakiska (Can) il 6 e 7 dicembre.

Fonte fisi.it

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.