Snow Passion | Notizie degli sport in montagna / Attualità  / Gestori sci Valle d’Aosta confermano che il 18 febbraio si apre

Gestori sci Valle d’Aosta confermano che il 18 febbraio si apre

L’apertura dello sci in Valle d’Aosta si farà il 18 febbraio, con o senza la mobilità tra regioni, ma per essere più tranquilli e per decidere nel dettaglio quali comprensori aprire e con quali modalità vogliamo vedere il Dpcm, per non avere brutte sorprese. Così Ferruccio Fournier, presidente dell’Associazione valdostana impianti a fune (Avif), conferma l’avvio della stagione per la prossima settimana.
Ieri il Consiglio regionale valdostano ha votato all’unanimità una risoluzione che sollecita il presidente della Regione a emanare una ordinanza per definire le modalità tecniche per la riapertura degli impianti.

Fonte Ansa Valle d’Aosta

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.