Attacco ATK FR14 2.0


L’attacco ATK FR14 2.0 è un attacco da freeride estremamente leggero e preciso. Leggerezza che serve, oltre che a non stancare le gambe nelle ripetute discese che una giornata in neve fresca con gli impianti consente ai freeraider di fare, anche nelle improvvisate risalite, che magari sono necessarie per ritornare all’impianto o al parcheggio

Assoluta precisione di trasmissione degli impulsi, ottenuta grazie alla sublime lavorazione dal pieno di ogni singolo componente con macchinari CNC di generazione futura, dall’innovativo sistema brevettato ERS ® ( ELASTIC RESPONSE SYSTEM), grazie al quale viene assorbita la compressione dello sci in caso di salti importanti o di linee estreme e dal rivoluzionario sistema di alzatacco MAGNETO ® che, grazie a un geniale sistema di magneti permanenti, permette di attivare con semplicità estrema 5 differenti posizioni di camminata, selezionabili con la sola punta del bastoncino. La geometria del puntale è stata ottimizzata rispetto al Freerider14: il nuovo sistema EASY ENTRY SYSTEM ha portato un più semplice, rapido e preciso step-in in ogni condizione.

Peso: 395 grammi
Materiali: Ergal, Acciaio Inox. Pom
Sgancio: 8 – 14
Regolazione: 30 mm

Per ogni ulteriore informazione sui prodotti ATK www.atkrace.it

Articolo Publiredazionale

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.