Snow Passion | Notizie degli sport in montagna / Attualità  / Cervinia apre gli impianti sul versante italiano da sabato 6 novembre

Cervinia apre gli impianti sul versante italiano da sabato 6 novembre


A un anno di distanza dalla chiusura voluta dal governo per contrastare la pandemia covid, Cervinia riapre gli impianti sul versante italiano. Da metà ottobre sono stati aperti gli impianti sul versante svizzero di Plateau Rosa, mentre sabato 6 novembre apriranno le seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini tra i 2500 metri e i 3300 metri del colle del Teodulo, grazie all’innevamento artificiale e alle recenti nevicate.
I giornalieri sono acquistabili solo online, sarà necessario avere il green pass e la mascherina indossata quando si risale con gli impianti.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.