Snow Passion | Notizie degli sport in montagna / Attualità  / Chiudono gli alberghi della Valle d’Aosta per l’emergenza coronavirus

Chiudono gli alberghi della Valle d’Aosta per l’emergenza coronavirus


Per arginare la diffusione del coronavirus Covid-19 tutti gli alberghi della Valle d’Aosta chiudono a partire da domenica fino al 3 aprile. La decisione è stata presa all’unanimità nel pomeriggio dall’Associazione degli albergatori valdostana (Adava). Invitiamo tutti i nostri associati a chiudere, permettendo la partenza degli ospiti ancora presenti – ha spiegato il presidente Filippo Gerard – la situazione è diventata seria e forse l’abbiamo tutti sottovalutata, ora dobbiamo evitare il più possibile la circolazione delle persone. Le derrate alimentari presenti nei magazzini delle strutture saranno date in beneficenza al Banco alimentare.

Fonte Ansa Valle d’Aosta

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.