Snow Passion | Notizie degli sport in montagna / Attrezzatura  / Dalla partnership fra Dryarn e Sportful è nata la nuova linea underwear 2nd Skin

Dalla partnership fra Dryarn e Sportful è nata la nuova linea underwear 2nd Skin


Freddo, pioggia e vento non spaventano gli amanti dello sport outdoor. I capi di intimo tecnico Sportful 2nd Skin sono progettati per rispondere a requisiti di esercizio invernale ad alta intensità, perfetti per essere indossati sotto ai capi da sci nordico.
L’obiettivo di Sportful era produrre abbigliamento all’avanguardia, leggero e traspirante per atleti che più di ogni altra cosa necessitano di massima funzionalità e affidabilità.

Dryarn è la fibra ideale per offrire agli sportivi questo tipo di performance perchè garantisce una combinazione ottimale di assorbimento dell’umidità, isolamento e leggerezza.
I capi 2nd Skin, uomo e donna, sono caratterizzati da una struttura stretch senza cuciture per una vestibilità perfetta, comodità e sostegno. Il corpo principale è caratterizzato da una struttura piqué che aumenta il calore e offre un leggero supporto ed un’eccellente assorbimento dell’umidità. Gli inserti su spalle e gomiti hanno una struttura più spessa che aumenta l’isolamento grazie alla struttura a celle che ingloba dell’aria garantendo al contempo traspirabilità e gestione dell’umidità eccellenti. Maniche e retro presentano inserti di rete leggera che aumenta la traspirabilità del capo.

Size: S, M-L, XL-XXL

www.dryarn.com

www.sportful.com

Articolo Publiredazionale

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.