Karfen Vertical Skialp ad Ala di Stura domenica 26 febbraio
Si disputerà domenica ad Ala di Stura, Valli di Lanzo in provincia di Torino, la prima riedizione della gara scialpinistica Karfen Vertical Skialp.
Si tratta di una gara scialpinistica diurna di sola salita, con un dislivello di circa 950 metri, con partenza dagli impianti di Ala di Stura (Quota 1000 m) e arrivo a Punta Lusignetto (Quota 1950 m). Il percorso si sviluppa a tratti in fuori pista e per la maggior parte in pista, comunque sempre in salita. Gli atleti devono essere provvisti del certificato medico sportivo agonistico al momento del ritiro pettorali.
Per i meno agonisti c’è la possibilità di iscriversi alla gara NON COMPETITIVA che partira’ insieme agli atleti e si svolgerà sullo stesso tracciato. E’ richiesto il certificato medico sportivo non agonistico valido alla data della gara.
Con l’iscrizione al costo di euro 25 (30 se l’iscrizione viene fatta il giorno della gara) si avra’ diritto al pacco gara, al pranzo presso il Bar-ristorante di Belfè posto circa a metà tracciato di gara (1400m) e al rientro in seggiovia sino alla partenza degli impianti.
Gli accompagnatori potranno pranzare usufruendo per quel giorno di un menu convenzionato con il Bar-ristorante a un prezzo di euro 12 e usufruire della seggiovia sia per la salita che per la discesa a un prezzo di euro 5.
Ritiro pettorali e ultime iscrizioni sia per agonisti che non dalle ore 07.30 alle 08.45 presso il Disco Pub Il Sacripante Via Circonvallazione 42, 10070 Ala di Stura, sito nei pressi dell’impianto sciovie Karfen (zona partenza gara).
Pacco gara con la maglietta della gara garantito ai primi 100 iscritti!!
Partenza gara alle ore 09.30.
Ci saranno anche premi a sorteggio offerti da Cuore da Sportivo, Camp e Cassin!
Materiale obbligatorio per la gara:
– Attrezzatura da sci alpinismo
– Casco
– Artva, pala, sonda
– Zaino con piumino o antivento e telo termico
Iscrizione
Per iscriversi online fare click qui.
Per altre informazioni
www.piemonteskialp.org
facebook Karfen Vertikal