L’ISMF annuncia il rinnovo dell’accordo con Infront fino al 2021
E’ degli scorsi giorni la conferma ufficiale da parte della Federazione Internazionale dello Scialpinismo ISMF del rinnovo dell’accordo con Infront, la società di comunicazione che detiene i diritti per la produzione e la distribuzione delle immagini degli sport invernali. Grazie a quest’accordo fino al 2021 Infront distribuirà gli highlight delle gare di Coppa del Mondo.
La Coppa del Mondo 2016-17, che si disputa su tre specialità, Individuale, Vertical e Sprint, in programma tra il 21 gennaio e il 9 aprile 2017, con le tappe di Andorra (Font Blanca), Francia (Cambre d’Aze), Turchia (Erzincan), Italia (Prato Nevoso) and Spagna (Val d’Aran). Il Campionato Mondiale si disputerà in Italia con la Trancavallo dal 23 febraio al 1 marzo.
L’accordo è stato siglato tra Bruno Marty, Infront’s Executive Director Winter Sports ed Armando Mariotta, Presidente ISMF.
“Il prolungamento dell’accordo con Infront è il risultato di una grande collaborazione e di un chiaro percorso di successo intrapreso. Con Infront al nostro finaco avremo sicuramente un maggiore riconoscimento del nostro sport. Con il riconoscimento del CIO come sport olimpico, siamo ansiosi di continuare a beneficiare delle capacità di Infront nella comunicazione degli sport invernali.”