MOON Snow Cafè a Skipass 2015: networking, formazione, animazione e degustazione di specialità emiliane al Salone degli sport invernali Skipass
MOON Snow Café animerà anche per il 2015 il padiglione B di Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali a ModenaFiere. Ideato dall’omonima agenzia di comunicazione ed eventi MOON, specializzata in progetti outdoor ed action sport, si troverà per il secondo anno all’interno dell’Area Freestyle & Freeride ed offrirà uno spazio in cui sarà possibile incontrarsi alle porte della stagione invernale, creando nuove occasioni di network, formazione e ovviamente di intrattenimento con presentazioni, video premiere, aperitivi e party.
Quest’anno grazie alla nuova posizione, all’entrata del Padiglione B, sarete accolti da MOON Snow Café e dall’ Area Freestyle e Freeride che animerà la ventiduesima edizione di Skipass. Moon Snow Cafè è il meeting point per appassionati e neofiti, con un inedito programma di aperitivi, video premiére e premiazioni, ma anche luogo privilegiato per tavole rotonde e workshop dedicati a operatori del settore e shop specializzati. Immancabile sarà il tanto apprezzato spazio auditorium in cui aziende, agenzie e professionisti della montagna e degli sport outdoor potranno presentare esperienze, storie, video approfondimenti. Degustazioni di specialità della tradizione emiliana allieteranno gli ospiti di questo innovativo café diretto da MOON: tigelle, Parmigiano Reggiano, aceto balsamico, amaretti, lambrusco selezionato e le birre artigianali del Birrificio Emiliano.
Programma provvisorio MOON Snow Café
Giovedì 29 Ottobre: Shop Summit. Una giornata dedicata ai negozianti specializzati dei mercati neve ed outdoor, per confrontarsi ad inizio stagione su tematiche trade, scoprire le tendenze dei mercati, incontrare le aziende e i media, fare network e creare nuove opportunità di crescita. Il pannello di appuntamenti sarà curato da Pro Shop Test, il tour di eventi riferimento per i professionisti del mercato della Snow, Outdoor e Bike, anche partner di Skipass.
Venerdì 30, Sabato 31 Ottobre e Domenica 1 Novembre: Freestyle e Freeride Meeting. Snowpark, club, camp, video producer, organizzatori di gare e federazioni saranno i protagonisti di questa giornata dedicata al freestyle italiano insieme agli operatori e i promotori del culto della neve fresca per fare il punto sulla nuova frontiera degli sport invernali.
– Tutti i giorni dalle 18.30 in poi, Happy Hour per tutti con specialità emiliane e birra artigianale.
Fonte ufficio stampa Skipass