La Sportiva e DF Sport Specialist organizzano “la notte bianca alla vetta” a Lizzola (BG) il prossimo 15 marzo.
La Sportiva e DF Sport Specialist organizzano la prima Notte bianca alla vetta, un’opportunità unica per risalire in notturna con le pelli e testare i prodotti della linea La Sportiva Skimountaineering.
Ritrovo venerdì 15 marzo alle ore 19.00 presso la partenza della seggiovia Cavandola a Lizzola (BG). Partenza presvista per le 19.30 con risalita guidata dalle Guide Alpine locali ed arrivo presso il rifugio Campel dopo circa 45 minuti (300 m di dislivello). Da lì sarà possibile proseguire in direzione del rifugio Mirtillo (500 metri di dislivello).
Ogni partecipante dovrà essere fornito di tutta l’attrezzatura necessaria per la risalita notturna ma avrà modo di scegliere anche tra sci e scarponi della gamma La Sportiva
Cena prevista per le 21.30 presso il rifugio Campel. La quota di iscrizione di 5 euro comprende cena, gadget La Sportiva e Sport Specialist. Il ricavato della serata sarà devoluto interamente in beneficenza.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso i punti vendita Sport Specialist.
I posti disponibili sono limitati per ovvie ragioni di spazio nel rifugio: affrettatevi!
Riferimento telefonico per prenotazioni: 039/921551 Silvia Airoldi e 339/5364265 Giuseppe Zamboni. Mail: redazione@lasportiva.com