Snow Passion | Notizie degli sport in montagna / Specialità  / Scialpinismo  / Staffetta mista di Andorra: Ilaria Veronese e Nicolò Canclini sesti, vittoria della Spagna

Staffetta mista di Andorra: Ilaria Veronese e Nicolò Canclini sesti, vittoria della Spagna


La staffetta mista, che sarà prova olimpica, seconda gara nella tappa di Coppa del Mondo di scialpinismo a La Massana, sui Pirenei di Andorra, si conclude con il successo degli spagnoli Ana Alonso Rodriguez / Oriol Cardona Coll, vincitori con il tempo di 30’23″ davanti ai francesi Emily Harrop / Pablo Giner Dalmasso secondi a 44″, terzi gli svizzeri Marianne Fatton / Robin Bussard terzi a 54″.

Ilaria Veronese e Nicolò Canclini sono arrivati sesti, staccati di 3’06” mentre Giulia Murada e Robert Antonioli sono risultati secondi nella finale B.

Fonte Fisi

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.