Snow Passion | Notizie degli sport in montagna / Attrezzatura  / Union Bindings per Board for Breast Cancer

Union Bindings per Board for Breast Cancer


La lotta al cancro al seno è un tema molto sensibile per cui vale la pena mobilitarsi. Molte aziende si sono dimostrate attente a tale tematica dando un proprio contributo. In particolare Union Bindings, in occasione del mese dedicato alla lotta contro il cancro al seno, ha partecipato con alcuni omaggi alla campagna organizzata da Board For Breast Cancer.

Il 4 e il 5 ottobre sono stati sorteggiati un paio di Union Bindings modello maschile e femminile e tutto il ricavato è stato devoluto in beneficenza a favore di B4BC (Boarding for Breast Cancer). Inoltre per ogni paio di B4BC Union Bindings venduti, Union darà il 2% del ricavo alla fondazione. L’obiettivo di tale campagna consiste nel raccogliere 5.000 $ durante il mese di ottobre per sostenere la causa. Ci sarà tempo fino al 31 ottobre 2017.

Boarding for Breast Cancer è una fondazione senza scopo di lucro che promuove la diagnosi precoce e uno stile di vita sano, attivo e sostenibile per la prevenzione del cancro al seno. Fondata nel 1996, B4BC consente ai giovani di fare scelte positive che promuovano il benessere permanente attraverso programmi di prevenzione, sostenibilità, di supporto.

Fonte MOON

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.