Snow Passion | Notizie degli sport in montagna / Gare e Eventi  / PGS di Bannoye in Russia: Mirko Felicetti terzo, Coratti quarto

PGS di Bannoye in Russia: Mirko Felicetti terzo, Coratti quarto

Mirko Felicetti è di nuovo sul podio nel PGS di Bannoye, in Russia. Il 28enne di Moena, tesserato per l’Aniene, ha battuto nella finale per il terzo e quarto posto il compagno di squadra Edwin Coratti, mentre ai primi due posti si sono piazzati i russi Dmitry Loginov e Igor Sluev.
Felicetti mette a segno il podio numero otto della carriera e lo fa nella specialità che sarà olimpica il prossimo anno a Pechino.
Buono anche il comportamento generale della Nazionale di Snowboard Parallelo del DT Cesare Pisoni: Maurizio Bormolini è 6°, Roland Fischnaller 12°, Aaron March 22°.

La gara femminile ha visto due tedesche comandare la classifica finale, Ramona Hofmeister, prima, e Cheyenne Loch, seconda. Al terzo posto l’austriaca Sabine Schoeffmann.
Nadya Ochner è 22ma, unica azzurra al via.

Fonte Fisi

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.