SBX in Turchia: quinta Michela Moioli, vincono la britannica Bankes e il tedesco Ulbricht

Quinto posto per Michela Moioli nello SBX di Coppa del Mondo ad Erzurum, in Turchia. La Moioli ha vinto la small final, dopo che in semifinale era stata eliminata da Charlotte Bankes e Josie Baff.
Proprio la britannica Bankes ha vinto la Big Final superando la francese Lea Casta e l’australiana Baff, con l’altra transalpina Pereira De Sousa quarta.
Nella gara maschile 22° e 25° posto quindi per Omar Visintin e Lorenzo Sommariva, eliminati negli ottavi di finale; Big Final che ha visto il successo del tedesco Leon Ulbricht, secondo il canadese Eliot Grondin e terzo lo statunitense Nick Baumgartner.
Dopo cinque gare, proprio Grondin guida la classifica generale con 375 punti ed un margine di 130 lunghezze su Ulbricht; terzo è il francese Aidan Chollet con 196; Lorenzo Sommariva è settimo con 150 punti.
Charlotte Bankes è invece leader della classifica femminile con 450 punti che le permette di allungare su Casta seconda con 365 punti e Baff terza con 310; quarto posto per Michela Moioli con 243 punti.